FAQs Cavatori


Domande e Risposte ai dubbi più comuni dei cavatori

  • Fare offerte comporta obblighi ?
  • Chiunque può offrire tartufi sul mercato ?
  • Devo accettare condizioni contrattuali ?
  • Hai una domanda e non trovi la risposta ?

SI. Prima di iniziare a fare offerte dovete accettare le condizioni contrattuali per il cavatore/venditore. Fare offerte alle richieste dei clienti comporta obblighi di serietà e coerenza con i clienti. Offrire prodotti freschi e di qualità è una questione seria.

NO. La condizione obbligatoria è essere in possesso di regolare patentino per la raccolta tartufi con i versamenti aggiornati.

SI. Dopo la registrazione, riceverai una email di verifica del tuo account email. Verificato il tuo account email potrai accedere al sistema, ma dovrai prendere visione delle condizioni contrattuali che regoleranno il nostro rapporto commerciale e potrai accettarle ( o rifiutarle ovviamente ). Dopo qualche minuto dal tuo primo ingresso il sistema ti richiederà di prendere visione delle condizioni contrattuali, atte a stabilire alcune ineluttabili responsabilità a cui nessuno di noi può sottrarsi, trattandosi della vendita di prodotti alimentari freschi. La non accettazione di tali condizioni comporterà la sospensione del tuo account.

Contattaci, non farti problemi a parlare con noi, non mangiamo nessuno !!!


BorsaTartufi.it - GOOD BUY di Alfredo Tonelli
https://www.borsatartufi.it/images/logo-microdata.png

BorsaTartufi.it il marketplace italiano dove acquistare tartufi freschi, bianco, nero. Contatta direttamente i cercatori di tartufi freschi.

Tartufi Freschi Bianco Nero
tartufi freschi borsa tartufi
Prezzo Tartufi Freschi: quotazioni variabili
Contrada Balsamate 25, San Vito Chietino, 66038 - Italia
Telefono: (+39) 347-2954990
Email: info@borsatartufi.it