FAQs Clienti


Domande e Risposte ai dubbi più comuni dei clienti

  • Inserire una richiesta equivale ad dover acquistare obbligatoriamente ?
  • Posso stare tranquillo per la spedizione ?
  • Chi mi garantisce della qualità del prodotto che riceverò ?
  • Hai una domanda e non trovi la risposta ?

NO. Inserire la tua richiesta tartufi e lanciarla sul mercato non obbliga all'acquisto di quei tartufi, ti permette unicamente di ricevere delle offerte da parte dei cavatori di tartufo. Solo se riterrai interessante una delle offerte ricevute potrai decidere se concludere un acquisto o meno.

SI. Monitoriamo attentamente e di continuo durante la giornata tutti i pacchi che partono dai nostri cavatori. Il confezionamento è studiato nei minimi particolari e considera tante questioni che riguardano il mantenimento della temperatura all'interno della confezione. Inoltre utilizziamo un servizio di corriere espresso estramamente professionale di Food Delivery.

NOI. I nostri cavatori sono obbligati per contratto ad attenersi ad un disciplinare di qualità molto rigido. Pena, la loro immediata esclusione dal circuito di BorsaTartufi. Ciò significa che sono obbligati a selezionare i pezzi migliori del loro raccolto per fare le offerte. Solo quando espressamente richiesto dal cliente possono anche offrire tartufi spezzati o con piccoli difetti, ma il cliente lo sa in anticipo, poichè è lui a farne richiesta.

Contattaci, non farti problemi a parlare con noi, non mangiamo nessuno !!!


BorsaTartufi.it - GOOD BUY di Alfredo Tonelli
https://www.borsatartufi.it/images/logo-microdata.png

BorsaTartufi.it il marketplace italiano dove acquistare tartufi freschi, bianco, nero. Contatta direttamente i cercatori di tartufi freschi.

Tartufi Freschi Bianco Nero
tartufi freschi borsa tartufi
Prezzo Tartufi Freschi: quotazioni variabili
Contrada Balsamate 25, San Vito Chietino, 66038 - Italia
Telefono: (+39) 347-2954990
Email: info@borsatartufi.it